Porte
Pur con la nuova e moderna tecnologia l'azienda ha voluto riproporre il classico, le porte interne e le finestre curate nei particolari con una lavorazione rigorosamente fatta a mano, la verniciatura con prodotti naturali (gommalacca, cera d'api e vari tipi di terre), la ferramenta originale recuperata da vecchie porte, tutti accessori e lavorazioni che conferiscono un tocco di pregio e di qualità ai serramenti.














Su tutti i prodotti di nostra produzione, apponiamo la marcatura CE e rilasciamo l'attestazione di conformità secondo quanto disposto dalle norme UNI EN 14351-1 e UNI EN 13659, secondo la direttiva europea 89/106/CE. La marcatura CE è uno degli strumenti di regolamentazione del mercato introdotti a livello europeo per la garanzia del consumatore rispetto a determinati requisiti di prodotti
Sicurezza dei vetri Il doppio vetro stratificato inserito in tutti i serramenti di nostra produzione, garantisce la sicurezza in caso di rottura dei vetri. Questa proposta si allinea pienamente alle norme obbligatorie in tema di sicurezza delle applicazioni vetrarie e assicura la massima attenzione verso la sicurezza negli ambienti domestici.